12 settembre 2011

.. ancora bianco e azzurro







ogni fine settimana questa pianta mi regala dei magnifici fiori bianchi
ma hanno vita breve, e si sono adagiati sul mastello di zinco che ho decorato e usato come fioriera



le barchette realizzate con legnetti di mare e
teli da cucina, arredano l'ingresso della casa al mare





una vecchia sedia ridipinta e decupata per coprire i suoi diffetti








il legno consumato dal mare è diventato un simpatico appendino







l'ingresso è completo, il mio tavolo da lavoro estivo è ora tra i colori che preferisco




mi è rimasta una spalliera di sedia e ho ideato un appendi abiti così con decoro patchwork di cotonine!!



Non ho messo da parte i sassi ma durante il fine settimana amo cambiare attività e trasformare vecchi oggetti in cose utili e simpatiche, anche se i miei familiari vorrebbero nascondere colori e pennelli)

(imma)




Posted by Picasa

4 commenti:

Arianna ha detto...

Grandi idee per la casa al mare! La spalliera e l'appendino sono proprio da copiare...per chi ce l'ha, la casa al mare! Ciao, Arianna

Marius Barbu ha detto...

Bellissime queste decorazioni!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Grazie, ma si possono fare anche per la casa di città, è un bel passatempo e da soddisfazione

Effeti ha detto...

un'idea più carina dell'altra!

Fulvia