9 luglio 2008

La vanitosa Piridda




11 commenti:

Paola ha detto...

Piridda sarà anche vanitosa, ma è talmente bella che glielo concediamo.Comunque, cani o gatti, sono tutti bellissimi e quando sono in casa fanno parte sempre della famiglia.Ciao! Grazie della visita...

Lanegin ha detto...

Bellisimas pinturas en piedra, tu trabajo es genial, me gusta. Pongo tu blog en el mio, para visitarte pronto, chao

Sonia ha detto...

Un pochina di civetteria ci sta, anche lei si è accorta di essere bella!
Ciao!
E grazie del commento :)

Linasolopoesie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Linasolopoesie ha detto...

Grazielle e immacolata!

Grazie della vostra visita e del bel commento che mi avete lasciato nel mio blog ........

Nella vita bisogna sempre sognare e volare con i noatri sogni .

mai perdere la speranza se lo si facesse sarebbe finita!!!

Bello è lasciare sempre accesa
quella pikkola lucina che ci fa sperare in un domani più bello più luminoso e migliore.

Mi auguro che passiate una splendita domenica baci baci
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´
( ¸¸.*LINA

Paola ha detto...

Vi rispondo io per Paoladeigatti: andate sulla sinistra del mio blog, sotto AMICI, e cliccate su "gatti fatti etc..., ed è fatta.
Ciao ciao

eLiSa ha detto...

La micia è veramente bella!Per forza che è vanitosa^^

saluti
elisa

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie di cuore a paola dei gatti, grazie ancora a paola per l'aiuto, e un salutone a elisa, ciao a presto imma

adamus ha detto...

Molto bella la vostra Gattina Piridda, io oltre a 2 Cani, Rocky e Alice, ho 2 gatti Camilla e suo figlio Winny. Ciao , buona domenica!

Linasolopoesie ha detto...

¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) ¸.•´¸.•*´¨)
(¸.•´ (¸.•` * ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)

Ciao IMMA E Grazia

Anche nel blog si possono trovare delle buone amicizie anche se virtuali
e volersi bene....

Volersi bene, è il primo passo per stare bene con se stessi e col mondo,

è il primo passo per mantenere le nostre energie al massimo in modo tale da averne a disposizione anche per gli altri...

Da una batteria scarica non si ricava niente, né per sé, né per chi ci sta attorno....volersi bene,

proteggersi e sostenersi è il primo grande passo che possiamo fare per potere essere di aiuto anche agli altri,

per poterli amare nel vero senso del termine

Non permettiamo a nessuno, soprattutto a noi stessi di farci del male!

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO....LINA

¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) ¸.•´¸.•*´¨)
(¸.•´ (¸.•` * ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)

adamus ha detto...

Ciao, penso di farvi piacere offrendovi il Brillante Weblog: passate a ritirarlo da me.