7 luglio 2008

Piridda, la gatta di casa, non sono ancora riuscita a farle il ritratto


3 commenti:

Paola ha detto...

Prima o poi il ritratto lo farai: neanch'io alla mia Pallina ho fatto ancora un ritratto tutto suo...appare nel quadro dove ho dipinto volti famosi( un po' rielaborati da me ) è in braccio alla dama dell'ermellino e lo sostituisce.... Piridda ha i colori della mia prima Micia, con un po' di bianco in più: è molto bella!
Ciao

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

ciao carissima, ho fatto nuovamente un giro sul tuo blog ed ho trovato le belle foto della tua gatta e anche il dipinto, ma ho letto altre poesie meravigliose e non sapevo più dove inserire il commento, complimenti ancora, imma

Sonia ha detto...

Miaooo... com'è bella! Sicuramente più elegante della mia palla di pelo!
Ciao
Sonia