1 ottobre 2008

Piri prende il sole


9 commenti:

Lanegin ha detto...

JAJA!! El michino quiere tomar el sol, saludos, bonita fotografia

adamus ha detto...

Bellissimo Gattino, con il sole ancora caldo della Sardegna è bella la vita eh..eh..! Ciao, buona giornata!

Gabriella ha detto...

Che meravglia il vostro bel sole di Sardegna!! Piri sa dove si sta bene!!
Bacioni!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie a tutti, un bacio a presto

Paola ha detto...

Ciao! ma che bel Micione.... chissà che farebbe Pallina se lo vedesse? è bello anche il posto che si è scelto: i gatti sanno sempre scegliersi i posti migliori...saluti cari e una carezza a Piri

Gabry ha detto...

Nella giornata di domani Maddy ritornerà finalmente a casa!!!

Ho preparato un post di bentornata, nessuna parola, solo un'immagine con tutti i nostri nomi, sarebbe bello farle trovare anche i nostri messaggi.

Il post sarà on-line alle 00.00 dell'11-10-2008.

Probabilmente Maddy lunedì sarà sul blog.
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Un saluto e buon w.e.!!!

Teodo ha detto...

Grazia e Imma grazie della visita,
la Sardegna mi affascina anche se non l'ho ancora visitata ma è nel mio programma della prossima primavera.
Devo incontrare alcune mie amiche del Patchwork che abitano a Cagliari e a Nuoro.
ciao ciao da Milano

adamus ha detto...

Ciao, Vi auguro un bellissimo weekend, credo non sia difficile per Voi,che vivete nella Stupenda Sardegna!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie Adamus !! ti auguriamo un buon fine settimana e che il tempo sia clemente !!!
ciao