30 novembre 2008

ci siamo quasi a Natale!!


diversi anni fa feci tante palline di natale in stoffa , le misi sul tavolino in un vassoio e Giodi ,la mia cagnetta sicuramente attratta dai colori ne addentò alcune, oggi ho ritrovato queste tre ma spero prima di natale di riuscire a crearne altre visto che sono diverse dalle solite , tra l'atro ho visto che vanno di moda quest'anno!!!

6 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao ragazze come va?
Oggi pioggia a dirotto tutto il giorno.... bè meglio, così ho fatto gli addobbi natalizi(due alberi di Natale, in casa e fuori).
Bellissima le foto di Cala Liberotto..... che mare? Noi ce lo sognamo un mare così (si capisce che amo il mare??).
Un caro saluto
Lilia

PuntoCroce ha detto...

si è vero, qyuest'anno ne ho viste parecchie alla fiera di bologna, accompagnate da cuoricini e da merle... ono belissime e di grande effetto!
Colmpimenti, ciao
maria rosa

Casa Cuori Colori ha detto...

anch'io alcuni anni fa ne feci parecchie di queste palline...ma a furia di regalarle non me ne è rimasta neanche una...!!! Ciao baci Paola

Manuela ha detto...

SOno bellissime, il mio albero ne è pieno, ed ogni hanno aumentano, anche se quest'anno mi sono concentrata su altre decorazioni.
A presto
MAnuela

barbara ha detto...

qui oggi piove, peccato la neve si stà sciogliendo.......mmmmmm l'inverno è iniziato da poco percui ho ancora speranza. un bacio babi

Lanegin ha detto...

Voy a probar, esta nueva técnica para hacer bolas de navidad, muy bonitas, ciao