21 novembre 2008

foto di graziella e imma ottobre 2008

Piacevole il rumore delle onde
riempie la stanca giornata invernale
intanto che passo lenta sulla battigia
e il vento salato mi taglia il fiato
avvolgendomi di capelli il volto chino
mentre guardo un solitario cormorano
che lascia le sue effimere impronte
sulla sabbia , umida e grigia
dove i resti di conchiglie
mescolati alle alghe ancora verdi
mi rammentano una campagna in fiore
graziella 2008
















la nostra meravigliosa Cala Liberotto d'inverno

11 commenti:

Pinta ha detto...

che meraviglia!
buon fine settimana
Pinta

Casa Cuori Colori ha detto...

Che meraviglia! Vorrei tanto andare al mare d'inverno ma è difficile convicere il resto della famiglia...per ora mi godo queste splendide foto! :) Claudia

Paola ha detto...

Versi delicati: leggendoli ho percepito il rumore dell'onda, lieve, sulla battigia ed il profumo di salsedine.
Belle le foto! eh sì, si somigliano le nostre belle isole!la mia di certo, è molto piccolina ma, per me , è il mondo!
Un abbraccio a te e Imma, buona Domenica.

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie cara Paola e buo fine settimana anche a te

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Grazie Pinta bun fine settimana !!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie care Claudia Paola e Livia d'inverno il mare è delizioso se sono belle giornate ma oggi c'è un vento bestiale !!
ciao

PuntoCroce ha detto...

Il mare d'inverno non perde certo il suo fascino, anzi, ne acquista... e queste splendide immagini ce lo confermano!! Parliao poi di un mare fantistico che pensa, io ancor non ho visto!!!
Un abbraccio e un felice fine settimana

Cinzia ha detto...

Amo il mare d'inverno...il vento che ti scompiglia i capelli, il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, i suoi svariati colori,il suo profumo...
Baci
Cinzia

Unknown ha detto...

:-) bella Cala liberotto ci ho trascorso delle vacanze anni fa ... ci vado ogni tanto ,

hai ragione Imma , oggi tira un vento che è piacevole stare a casa al calduccio ciao Mary

Unknown ha detto...

Fantastico posto...devo decidermi a fare le vacanze in Sardegna!
Ciao un bacione!

Effeti ha detto...

Il mare d'inverno ci regala emozioni intime,i colori,i profumi,il vento,lo sciacquettio del mare od il suo urlo infuriato nel frangersi,i piccoli tesori della battigia...è molto bello condividere queste emozioni...da un'isola ad un'altra!
Un abbraccio.

Fulvia