28 settembre 2009

Franca e i suoi lavori


Pubblichiamo con grande piacere alcuni dei bellissimi lavori che, con infinita pazienza realizza la nostra cara amica di famiglia Franca Cancellu.
Abbiamo pensato di dedicarle uno spazio perchè riteniamo che sia veramente brava, ci sembra doveroso ricordando il tempo che ci dedicò da bambine quando trascorrevamo interi pomeriggi in sua compagnia e, con quanta naturalità ci insegnò a cucire nel migliore dei modi, anche le cose più difficoltose.
Noi dipingiamo i costumi sardi nei sassi, Franca li realizza concretamente ricamando, come potete vedere, dei bellissimi fazzoletti e dei grembiuli, con la tecnica del ricamo antico nuorese.
grazie a Franca
Graziella e Immacolata

Un grazie di cuore a Franca
Graziella e Immacolata

4 commenti:

Lanegin ha detto...

Maravilloso trabajo de vuestra amiga. Un abrazo grande y muchos besos.

Anonimo ha detto...

Salve ragazze!
Non ci crederete ma anch'io ho avuto un costume uguale a quello di Graziellaaaa!He he he!:D
Complimenti a Franca...lavorare su tessuto nero e' faticosissimo!!
Annalisa

adamus ha detto...

Ciao Carissime..vedo che siete un buona compagnia..dalle Vostre parti tutti Artisti..eh..eh.. complimenti a tutte e tre! lavori stupendi!

Unknown ha detto...

CIao franca,ti faccio i miei migliori comlimenti per i lavori che tu fai,ti ho sempre ammirato per le tue capacità che ogni cosa che fai esce un capolavoro,tutti i regali che mi hai donato vengono ammirati da tutti egratificati.ti invidio in senso buono per tutto quello che fai,perchè io non so fare ti auguro di proseguire a 100 anni.
Gianfranca Pugliese