23 giugno 2011

Piri e un simpatico vicino...


Posted by Picasa

9 commenti:

MAGU ha detto...

Ciao ragazze!Meraviglioso micio dallo sguardo languido e ammaliante ma, dei gatti si sa bisogna fidarsi fino ad un certo punto...amano troppo la loro libertà.A proposito ma dove si è accomodato?Vedo dei buffi volti di folletti celarsi su quel "trespolo" così particolare!Un bacio.Magu

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

grazie Magu, io ho sempre avuto gatti e quindi so bene come son fatti, come me amano la libertà:)
Il vicino si è sistemato su quel che è rimasto di un tronchetto della felicità che era diventato troppo invadente!!
salutoni
imma

ale ha detto...

Il vostro micio è splendido e mi pare che abbia trovato un'ottima sistemazione!

Franz ha detto...

Che gatto stupendo,ha uno sguardo tenero!

Ciao,buona serata!!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Bellissimi tutti e due!

roberta ha detto...

Miaoooooo!! :)

Lanegin ha detto...

Lindos Mininos !!!

Un bacio

AntoC ha detto...

Bellissimi questi due micioni...non si sa proprio quale scegliere, io li terrei entrambi:)
Ciao ragazze.

Gata da Plar-Mony ha detto...

Piri è quello della prima foto? :)
Bellissimo!!!
Pensa che ho due mici (una femmina di 10 anni che si chiama Mimmilei e un maschio di 3 che si chiama... Pirù!)
:D
Anche l'altro micio però non scherza!
Un gran bel tigratone! :)
Felice notte!