4 settembre 2008

Premio Flor de blog

siamo felici di ricevere ancora un premio dalla nostra nuova amica e conterranea Paola, che ha un bellissimo blog tutto da vedere al seguente indirizzo: http://paola-bosculandia.blogspot.com/
e noi questo premio lo dedichiamo a tutti voi che ci venite a trovare


4 commenti:

adamus ha detto...

Grazie molto gentili, buona serata e un bacio alla Sardegna!

Paola C. ha detto...

Carissime, ho ricevuto i messaggi e li leggo sola ora . Grazie per aver gradito e per avermi inserito fra i blog amici...mi fa molto piacere!!! Complimenti per la bella poesia , i sentimenti che esprimete sono sempre profondi e significativi.

Paola ha detto...

Grazie della visita e della dedica del premio: anch'io come voi l'ho dedicato a tutti coloro che vengono a trovarmi.Vi abbraccio

adamus ha detto...

Grazie delle belle parole di conforto, sai una cosa? Sara di cognome si chiamava Piras, Suo padre è Sardo la Mamma Piemontese!
Frequentava il Liceo, aveva il pallino della moda, infatti aveva già sfilato parecchie volte, in sfilate organizzate in giro per l'Italia dai Negozi di abbigliamento, era stata in Calabria 3 giorni appunto per partecipare ad una sfilata, al ritorno per Torino, viaggiava in auto con Amici, avevano viaggiato tutta la notte, verso le ore 07,00, in Versilia, il ragazzo alla guida è stato colto da un colpo di sonno tamponando l'auto davanti, l'impatto a fatto carambolare l'auto, Sara era nel sedile posteriore addormentata, la forza centrifuga a scagliato Sara contro il finestrino posteriore rompendolo, Sara è uscita dall'abitacolo finendo sull'asfalto. Tutti gli occupanti dell'auto compresi quelli dell'auto tamponata sono rimasti illesi! n.b. La Mamma era la prima volta che non l'accompagnava e Sara avrebbe dovuto ritornare in treno, poi causa disguidi con gli orari all'ultimo momento a scelto il passaggio in auto dai suoi Amici, firmando la sua condanna!
Ciao